Promozione Meetic Gratis 3 Giorni Novembre 2014

COME USARE MEETIC

Inserito il 02/5/11

Come usare Meetic? Usare Meetic, su www.meetic.it, è molto semplice.

Troverai le voci che ti guideranno nelle varie sezioni e ti permetteranno di utilizzare i servizi e gli strumenti che Meetic ti mette a disposizione.

Così, cliccando su “Le mie e-mail”, avrai la possibilità di leggere le email Meetic che hai ricevuto e rispondere alle stesse. Troverai, infatti, le tue email divise in Messaggi Ricevuti, Messaggi Inviati e Messaggi Eliminati. Ed è sempre da qui che puoi utilizzare la funzionalità “gestione assenze” per comunicare, agli utenti che desiderano inviarti un messaggio, della tua assenza.

“Iscritti Online”, invece, visualizza l’elenco degli utenti Meetic che sono online. Potrai vedere così chi è online e potrai contattarlo, magari invitandolo in chat.

La sezione “Ricerche” ti permette di effettuare ricerche sugli utenti in base ad una serie di criteri che vorrai. Potrai così cercare gli utenti uomini o donne, gli utenti di una regione, di una città, di una determinata fascia di età e altro ancora.

Cliccando invece su “I Miei Contatti”, troverai l’elenco degli utenti che hai deciso di aggiungere alla lista dei contatti.

Per la gestione di tutto ciò che riguarda il tuo profilo e, cioè, per gestire le tue foto, l’album, la descrizione, il tuo annuncio ecc, ti basta andare su “Il mio profilo”.

Per gestire le informazioni relative al tuo account e, cioè, la tua email, la password, tutto ciò che riguarda il tuo abbonamento Meetic, clicca su “Il mio account”.

Se hai bisogno di maggiori informazioni o ulteriori dettagli, visita il sito www.meetic.it.

«

»