Meetic 3 giorni gratis ottobre 2017


meetic 3 giorni gratis

Meetic tre giorni gratis 13 ottobre 2017

Sei alla ricerca di nuovi single? Vuoi provare a conoscere single online? Prova a farlo su www.meetic.it; usufruendo di Meetic tre giorni gratis 13 ottobre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online che ha insegnato alla gente a cercare un partner tramite un computer. Questa promozione Meetic è valida, in alcuni periodi, su www.meetic.it. Si tratta di un’offerta Meetic limitata nel tempo e, quindi, conviene approfittarne subito perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di ottobre. Questa promozione ti offre la possibilità, per tre giorni dal momento in cui la attivi, di provare a conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Cosa è Meetic tre giorni gratis 13 ottobre 2017

Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. Meetic tre giorni gratis 13 ottobre 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Meetic: funzionalità e servizi

Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Meetic: chi è

Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare.

Meetic iscrizione gratuita

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic tre giorni gratis 13 ottobre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic tre giorni gratis 13 ottobre 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti.

Meetic tre giorni gratis 13 ottobre 2017 dettagli

Come gestire l’account Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

I vantaggi di Meetic

Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza.

Meetic tre giorni gratis 13 ottobre 2017: descrizione

Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie. Meetic tre giorni gratis 13 ottobre 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic.

Meetic Messenger chat: come funziona

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro.

E-mail Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic mobile

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica.

Meetic: opinioni

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni su Meetic

In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Articoli Simili