Meetic 3 giorni gratis novembre 2017


meetic 3 giorni gratis

Meetic offerta gratis 14 settembre 2017

Hai la possibilità di provare gratuitamente il sito di incontri online Meetic beneficiando di Meetic offerta gratis 14 settembre 2017. Meetic è una delle più celebri piattaforme che offrono la possibilità di ricercare online un partner che corrisponda alle caratteristiche desiderate. Per ricevere 3 giorni gratis, ti basterà registrarti gratuitamente durante il periodo promozionale cliccando su www.meetic.it. Meetic offerta gratis 14 settembre 2017 è attivo in questi giorni di novembre 2017 per i nuovi utenti che si registrano su Meetic. Grazie a questa promozione Meetic potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti che ti aiutano ad entrare in contatto con gli altri utenti e provare a conoscere nuovi single.

Meetic offerta gratis 14 settembre 2017: vantaggi

Utilizza Meetic offerta gratis 14 settembre 2017 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic.. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità.

Funzionalità e servizi su Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic è la più grande community di single in chat.

Meetic: iscrizione

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Come gestire l’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali.

Meetic offerta gratis 14 settembre 2017: perchè provare

Meetic offerta gratis 14 settembre 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni. Meetic offerta gratis 14 settembre 2017 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Meetic offerta gratis 14 settembre 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc…

Meetic Messenger chat: cosa è

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

Email Meetic

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Applicazione Meetic

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento.

Dicono di Meetic

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo.

Meetic offerta gratis 14 settembre 2017: conclusioni

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic offerta gratis 14 settembre 2017.

Articoli Simili

  • Meetic offerta gratis 14 febbraio 2017Meetic offerta gratis 14 febbraio 2017 Scopri Meetic offerta gratis 14 febbraio 2017, l'interessante offerta che ti permette di scoprire tutte le caratteristiche di Meetic per 3 giorni, gratuitamente.
  • Meetic offerta gratis 14 giugno 2017Meetic offerta gratis 14 giugno 2017 Scopri Meetic offerta gratis 14 giugno 2017, l'interessante offerta del sito Meetic che ti consente di provare per 3 giorni il sito di incontri.
  • Meetic chattare gratis 14 settembre 2017Meetic chattare gratis 14 settembre 2017 Scopri Meetic chattare gratis 14 settembre 2017, la promozione Meetic attiva in questo periodo che ti permette di utilizzare Meetic gratuitamente per 3 giorni.