Meetic 3 giorni gratis settembre 2017


meetic 3 giorni gratis

Meetic gratis per 3 giorni 14 settembre 2017

Meetic offre 3 giorni gratis. Chatta, discuti, invia messaggi senza limiti, grazie a Meetic gratis per 3 giorni 14 settembre 2017. Meetic, la più grande community di single in Europa, si presenta con un sito web che punta a far vivere agli utenti un’esperienza di dating accattivante e coinvolgente, grazie ad una piattaforma immediata, intuitiva, giovane ed invitante. Puoi approfittare di questa offerta Meetic registrandoti su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Approfitta di Meetic gratis per 3 giorni 14 settembre 2017 per ricevere 3 giorni gratis su Meetic in questi giorni di settembre 2017. Aderendo a questa promozione gratuita, avrai la possibilità, tra le altre cose, di utilizzare gratuitamente per 3 giorni la chatMeetic, una delle funzionalità più apprezzate dagi utenti di Meetic.

Meetic gratis per 3 giorni 14 settembre 2017: cosa è

Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Approfitta di Meetic gratis per 3 giorni 14 settembre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Meetic: presentazione del sito

Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti.

Meetic gratis per 3 giorni 14 settembre 2017 descrizione

Iscrizione su Meetic.it

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Come gestire l’account Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

I vantaggi di Meetic

Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella.

Meetic gratis per 3 giorni 14 settembre 2017: utilizzare Meetic gratis

Prova a stringere nuove amicizie. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Meetic gratis per 3 giorni 14 settembre 2017 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it.

Meetic Messenger: cosa è

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Meetic gratis per 3 giorni 14 settembre 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

Meetic App

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri.

Meetic: testimonianze

Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Che dire? Grazie a Meetic, a settembre 2017 mi sposo. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Cosa ne pensi di Meetic gratis per 3 giorni 14 settembre 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Articoli Simili