Meetic 3 giorni gratis novembre 2017


meetic 3 giorni gratis

Iscrizione Meetic gratis 14 settembre 2017

Hai voglia di provare le funzionalità Meetic gratuitamente per 3 giorni? Approfitta di Iscrizione Meetic gratis 14 settembre 2017. Meetic è un sito di incontri online che punta molto sulla trasparenza dei suoi servizi. Verifica che in questo momento la promozione Iscrizione Meetic gratis 14 settembre 2017 è attiva e registrati subito su www.meetic.it per cominciare ad utilizzare gratis per 3 giorni funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato, ecc… Questa irresistibile ed esclusiva promozione Meetic è valida per un periodo di tempo limitato; approfittane in questi giorni di novembre 2017. Grazie a questa opportunità offerta da Meetic, potrai scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic per 3 giorni e lo farai in modo gratuito al 100%.

Iscrizione Meetic gratis 14 settembre 2017: vantaggi

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Iscrizione Meetic gratis 14 settembre 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Registrati gratuitamente ed approfitta di Iscrizione Meetic gratis 14 settembre 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Meetic: funzionalità e servizi

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc…

Meetic: cose da sapere

Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Iscrizione Meetic gratis 14 settembre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso).

Meetic: gestione account

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

I vantaggi di Meetic

Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città.

Iscrizione Meetic gratis 14 settembre 2017: testare Meetic gratis

Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Iscrizione Meetic gratis 14 settembre 2017. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

App Meetic

Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri.

Cosa dicono di Meetic

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Meetic: conclusioni

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Iscrizione Meetic gratis 14 settembre 2017. Ricapitolando, Iscrizione Meetic gratis 14 settembre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it.

Articoli Simili